Alessandro Mele


Il progetto Incentivalab

Incentivalab è il laboratorio degli incentivi per l'innovazione di impresa.
Mette in campo la pluriennale consolidata esperienza nel settore della finanza agevolata e degli aiuti alle imprese del suo fondatore, il Dott. Alessandro Mele, con particolare riferimento agli interventi a supporto di ricerca e sviluppo, innovazione digitale e implementazione delle tecnologie abilitanti nell'industria 4.0

Laureato nel 2008 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari, Alessandro Mele ha iniziato la propria carriera professionale nel 2008 lavorando in una prestigiosa società di Finanza Agevolata del Nord Italia.
Ha ricoperto per diversi anni il ruolo di tecnico esperto di finanza agevolata, con il compito di sviluppare, gestire e coordinare pratiche di finanziamento a favore di PMI e grandi imprese. Ha maturato un'esperienza decennale nella gestione di pratiche di finanziamento, dalla presentazione iniziale fino alla rendicontazione finale. Costantemente impegnato nello studio di bandi e normative di riferimento, Alessandro Mele ha partecipato in qualità di relatore a numerosi convegni in materia.
Nel 2019 fonda Incentivalab, un laboratorio di incentivi per l'innovazione d'impresa, mettendo a frutto la sua consolidata esperienza, nelle attività di ricerca e sviluppo e nella innovazione digitale.

Bandi in primo piano


CCIAA di Firenze. Bando voucher digitali 4.0. Misura B. Anno 2021

Soggetti beneficiari Possono beneficiare delle agevolazioni le  MPMI di tutti i set...

CCIAA di Reggio Calabria. Contributo a fondo perduto per le Certificazioni

Soggetti beneficiari Possono presentare domanda le MPMI con sede e/o unità operati...

CCIAA di Treviso-Belluno. Bando per la digitalizzazione i4.0.

Soggetti beneficiari Posso presentare domanda le  MPMI con  legale e/...

I nostri Partner

© 2021 Incentivalab Srl - P.IVA 08500990729
|

Media Partner: Aulab Srl